Tni Italia ha incontrato i sindaci della provincia di Arezzo. “Un segnale importante nella direzione dell’attivazione di un tavolo di confronto permanente sul mondo Horeca”

25 Maggio 2021
25 Maggio 2021 TNI

Si è svolto lo scorso 21 maggio l’incontro tra Tni Italia, associazione che riunisce a livello nazionale migliaia di imprese del mondo Horeca, e i sindaci di Arezzo e provincia. L’incontro si è tenuto nella Sala dei Grandi nella sede della Provincia di Arezzo, in piazza della Libertà.

Ringraziamo la Provincia, nella persona della sindaca di Montevarchi, Silvia Chiassai – afferma Cristina Tagliamento, segretaria nazionale di Tni Italia – che, insieme agli altri sindaci presenti all’incontro, si sono resi disponibili a dare una risposta alle proposte che abbiamo presentato per far ripartire il mondo della ristorazione”. Tra questi, un voucher spendibile nei ristoranti o nelle attività di vicinato e l’attivazione di un tavolo di confronto permanente con le amministrazioni locali.

Hanno partecipato all’incontro Silvia Chiassai, presidente della Provincia di Arezzo e sindaco di Montevarchi, Nicola Benini, sindaco di Bucine, Simona Neri, sindaco di Laterina e Pergine, Valentina Vadi, sindaco di San Giovanni Valdarno, Mauro Di Ponte, vice sindaco di Terranuova Bracciolini, Francesca Sebastiani, assessore alle attività produttive di Castiglion Fiorentino, Simon Pietro Palazzo, capogruppo Ora Ghinelli 2025 e presidente della commissione 1 assetto del territorio, ambiente, qualità urbana.

Presenti anche il direttore nazionale di Tni Italia, Simone Giannerini, e il direttore provinciale Tni Italia Arezzo, Fabrizio Ferruzzi.

, ,