I ristoratori di TNI Italia solidali con i tassisti: “Condividiamo la battaglia della categoria a difesa della piccola impresa e contro le multinazionali”

13 Luglio 2022
13 Luglio 2022 TNI

Roma, 13 luglio 2022 – “Esprimiamo solidarietà ai tassisti italiani, categoria con cui abbiamo da sempre una proficua collaborazione”, è quanto afferma Annarita Nardini, del direttivo nazionale di TNI Italia, il sindacato che rappresenta le imprese del settore ristorativo e ricettivo. “Non comprendiamo la rigidità del governo di fronte ad un servizio di qualità che funziona e che, come tutte le cose, può essere migliorato e non certo stravolto. Il lavoro, la qualità professionale e la tecnologia del servizio taxi ci consentono da anni di poter rispondere alle esigenze delle nostre attività e della nostra clientela”.

“I tassisti in queste ore – prosegue Nardini – stanno difendendo le piccole imprese italiane, il lavoro degli ‘artigiani’ contro le multinazionali e non possiamo perciò che condividere questa battaglia, che è anche la nostra. Da tempo combattiamo le grandi piattaforme del food delivery, contro le quali abbiamo fatto due scioperi, e contro The Fork stiamo preparando un ricorso per concorrenza sleale”.

, ,